Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  OK 
  • Italiano

Essiccatori a refrigerazione

FOTO ESSICCATORi REFR1 JPG



Per proteggere un impianto d'aria compressa è essenziale che quest'ultima non contenga umidità.
L'aria atmosferica, aspirata dal compressore, essendo umida può provocare possibili conseguenti danni al sistema di distribuzione dell'aria e alle altre attrezzature. La condensa deve, quindi, essere separata e rimossa dall'aria al fine di ottenere aria perfettamente essiccata.

 







 

  •  COOLFOTO_ESSICCATORE_COOL.jpg
L’essiccatore COOL è stato sviluppato per aumentare l’efficienza produttiva e la durata delle apparecchiature, garantendo aria secca di qualità.
Gli essiccatori COOL si presentano con un design verticale, un efficiente sistema di raffreddamento grazie ad un tubo capillare che consente di ridurre la temperatura ed una ridotta e semplificata necessità di manutenzione sia per la facilità d’accesso ai componenti sia per l’affidabilità degli stessi.

Dettagli tecnici
Clicca qui  

 



 
  • CPXFOTO_ESSICCATORE_CPX.jpg
L’essiccatore CPX è stato sviluppato per apparecchiature e processi di elevata qualità, permette infatti una lubrificazione migliorata per una maggiore durata delle apparecchiature e una qualità di produzione superiore. Gli essiccatori CPX sono predisposti per la prevenzione della corrosione degli utensili grazie alla rimozione del vapore acqueo durante il processo di compressione, sono inoltre dotati di scambiatore di calore ad elevato scambio termico.
 
Dettagli tecnici
Clicca qui